Comentarii recente ale clienţilor

Aranjare după

stefano din Italia
Sejur 6 nopți în februarie 2016
Nasa Vegas Bangkok opinione
La stanza che ci e' stata data e' molto piccola, con un livello di igiene e pulizia inaccettabile, il condizionatore estremamente rumoroso, abbiamo chiesto di poterla cambiare ma ci e' stato detto sempre che ci avrebbero fatto sapere senza mai farlo, internet molto lento funzionante durante la giornata in modo intermittente, le receptionist poco cordiali e sorridenti con un inglese assolutamente insufficiente. sia la stanza che il bagnoavevano un bassissimo livello di igiene e pulizia che non ci aspettavamo.
Recenzat 26 februarie 2016

Eugenio din Italia
Sejur o noapte în ianuarie 2016
Good in anycase.
Situato in una comoda posizione attaccato alla fermata della Skiline blu, e' facile raggiungere poi qualsiasi punto di Bankgog con le varie interconnessioni delle diverse linee metropolitane.
Recenzat 02 februarie 2016

Alessandro din Italia
Sejur o noapte în decembrie 2015
One night in Vegas
Si trovano ottimi prezzi ,e raggiungibile dall'aereoporto con skytrain a 30 bat
Ci ho passato solo una Notte troppo poco da dire . Giusto al mio arrivo ho fatto vedere il voucher sul mio smartphone e la receptionist mi ha detto Che non c era il numero di prenotazione,con un po di disprezzo.al mio gesto di controllare la mail ha trovato subito tutto sul suo terminale e si e rilassata .All check out tanto casino e disorganizazione.
Recenzat 01 ianuarie 2016

Buono
Recenzat 16 noiembrie 2015

Claudio din Italia
Sejur o noapte în octombrie 2015
Transito di una notte a Bangkok
Bello esternamente, belli gli spazi comuni, vicinanza allo Sky Train
l'Wi-Fi e' solo a pagamento, la camera e' grande ma arredamento vecchio e malandato, penso che nonostante il prezzo sia basso, la prossima volta scegliero' un altro albergo.
Recenzat 09 octombrie 2015

LUCA din Italia
Sejur o noapte în septembrie 2015
evitare
posione
abbiamo passato una sola notte ma a pensarci bene e' meglio evitare anche solo per una notte. l'unica cosa e' la vicinanza alla metro. tutto il resto e scadente. sembra un hotel di lusso ma appena entrati basta solo vedere alla reception il cartello con su scritto wifi a pagamento da rendersi conto di essere in hotel dei primi del. chiedono anche la cauzione di 1.000,00 bat come cauzione. sono fuori di testa!! io arrivo a bangkok solo per una notte, giusto per fare un transfer lungo 10 ore e devo cambiare i soldi per la cauzione(per fortuna la mia carta di credito funzionava). le camere sporche con la moquette e bagno che a malpena riesci a fare la doccia talmente e' piccolo. il water e' meglio quello dell'aereo.stateci lontano!!!!
Recenzat 15 septembrie 2015

leonardo din Italia
Sejur o noapte în august 2015
viaggio di piacere
ben servito da mezzi pubblici,comodo,abbastanza silenzioso per l'area in cui si trova
molto bene, in generale. lo staff delle camere un pò scarso e lo staff della reception un disastro,ma purtroppo è la normalità in questo hotel
Recenzat 27 august 2015

leonardo din Italia
Sejur 2 nopți în august 2015
shopping
comodo,ben servito da mezzi di trasporto,camere comode
molto bene. la reception è l'unico punto nero,non sono esperti e sono confusionari
Recenzat 24 august 2015
Dumneavoastră ați găsit utilă această recenzie?

Selectați programul dvs. de loialitate

În partea de sus a paginii, efectuați clic pe PointsMAX și veți vizualiza cele mai populare companii aeriene și programe de loialitate din care puteți alege.

Alegeți o cameră cu puncte

• Free Wi-Fi
  • Popular! 61 travelers are considering this property right now
  • Câștigați până la 4900 puncte

Fiecare cameră eligibilă vă va arăta punctele pe care le veți câștiga cu rezervarea.

Conectați-vă și câștigați puncte!

• ID Membru Program
  • Eu nu voi sta la hotel. Efectuez această rezervare pentru altcineva.

Completați-vă ID-ul de membru din programul dvs. selectat în timpul rezervării. Veți câștiga numărul de puncte prezentat la rezervare după ce veți fi efectuat check-out. Este atât de simplu!

Începeți aici și alegeți programul dvs. preferat: