2015

alessandro din Italia
Sejur 2 nopți în septembrie 2015
soddisfatto
vista,piscina,cibo
hotel situato non proprio nelle zone centrali e di movida di bangkok ma nello stesso tempo raggiungibili con pochi spiccioli (c.a 70 bath per qualsiasi zona centrale da raggiungere accendendo il tassametro) nessun parere negativo... coppia di ragazzi giovani in giro per bangkok!! abbiamo fatto l upgrade della stanza e consiglio di farsi mettere nell ala principale, la quale gode di una vista suggestiva prenotando un piano alto. Piscina ed area esterna meravigliosa.Al mattino dopo la colazione (abbondante a buffet con diverse tipologie di cucina e pietanze) è una goduria poter rilassarsi al sole fuori con della buona musica. personale cortese e disponibile.tutto sommato nessun parere negativo...lo consiglio.
Recenzat 27 septembrie 2015

marco din Italia
Familii cu copii mici
Sejur 2 nopți în august 2015
Gita a Bangkok
Posizione, ottimo rapporto qualita' prezzo e una bella piscina
Ottimo soggiorno

Recenzat 20 august 2015

Emi din San Marino
Cupluri
Sejur 3 nopți în februarie 2015
ottimo, ma si può fare di meglio
grandezza stanza, letto comodo, piscina
Nel complesso buono, la colazione per noi europei soprattutto nel dolce va migliorata, le lenzuola macchiate andrebbero buttate e le finestre insonorizzate, non è alla pari di un 5 stelle europeo
Recenzat 05 martie 2015

Michelina din Italia
Familii cu copii mari
Sejur o noapte în februarie 2015
Albergo come un palazzo reale
Posizione centrale, letti comodi e tutto pulito
Questo albergo ci ha impressionato molto favorevolmente. E' un hotel delle dimensioni di un palazzo reale. La grande sala da ballo e' veramente enorme e la sala delle cerimonie dove stavano allestendo grandi tavoli rotondi per una cena ci ha lasciato senza parole per non parlare del piccolo tempio di preghiera tutto dorato all'interno dell'albergo. Per raggiungere la nostra camera abbiamo dovuto prendere due ascensori e attraversare tutto un piano. La camera che ci hanno assegnato era pulita e con una bella vista sui grattacieli intorno che di sera erano tutti illuminati. La posizione dell'albergo e' abbastanza centrale e vicino c'e' un enorme centro commerciale. Non abbiamo potuto usufruite della colazione perche' al mattino siamo usciti presto per un'escursione, peccato perche' da quello che abbiamo visto dell'albergo doveva essere spettacolare.
Recenzat 26 februarie 2015

Recenzat 19 februarie 2015

ciro din Italia
Sejur 2 nopți în februarie 2015
Welcome in Bangkok!
Posizione personale spazi che offre
Hotel al centro di tutto. Accoglienza dal momento in cui entri fino alla fine. La posizione è strategica, basta girarsi e trovare tutto quello che desiderate! Facile da raggiungere tutti i maggiori tempi che stanno attorno la città
Recenzat 19 februarie 2015

simone din Regatul Unit
Sejur 2 nopți în ianuarie 2015
Comodo
Staff simpatico, ottima localizzazione e stanze grandi.
Recenzat 03 februarie 2015

Luca din Italia
Călători în grup
Sejur o noapte în ianuarie 2015
Meraviglioso
posizione staff comfort
Seconda esperienza e secondo giudizio a 5 stelle!!! Tutto fantastico!!
Recenzat 03 februarie 2015

Selectați programul dvs. de loialitate

În partea de sus a paginii, efectuați clic pe PointsMAX și veți vizualiza cele mai populare companii aeriene și programe de loialitate din care puteți alege.

Alegeți o cameră cu puncte

• Free Wi-Fi
  • Popular! 61 travelers are considering this property right now
  • Câștigați până la 4900 puncte

Fiecare cameră eligibilă vă va arăta punctele pe care le veți câștiga cu rezervarea.

Conectați-vă și câștigați puncte!

• ID Membru Program
  • Eu nu voi sta la hotel. Efectuez această rezervare pentru altcineva.

Completați-vă ID-ul de membru din programul dvs. selectat în timpul rezervării. Veți câștiga numărul de puncte prezentat la rezervare după ce veți fi efectuat check-out. Este atât de simplu!

Începeți aici și alegeți programul dvs. preferat: